Cercasi Staff!

« Older   Newer »
  Share  
Mel-chan
view post Posted on 25/9/2010, 14:15




Come potete vedere il forum è appena nato, di conseguenza servono utenti,ovviamente, e membri affidabili dello staff che lo tengano insieme :)
Essendo solo in due, i posti sono praticamente tutti liberi. Nonostante tutto per il momento vi potrete candidare per qualsiasi ruolo tranne admin, quello verrà in seguito ;)

Admin
Global Mod
Mod

Mod GdR (il GdR è in fase di assemblamento quindi finchè non saranno aperti questo ruolo rimarrà in sospeso)
Grafico
Spammer


Chiunque desideri entrare nello staff posti in questa discussione il ruolo che desidera occupare e magari anche possibili esperienze passate in altri forum. Prima di entrare a far parte veramente dello staff dovrete fare un periodo di prova, questo per assicurarci che siate presenti e sappiate come muovervi nel forum.

Grazie per l'attenzione e soprattutto il vostro aiuto.
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 17:00




ciao mi propongo come admin sono molto bravo in grafica
 
Top
Mel-chan
view post Posted on 25/9/2010, 17:07




Beh, innanzitutto il mio consiglio è di recarti nella sezione welcome :) Diciamo, così da formalizzare la tua entrata nel forum XD
Poi, come ho scritto sopra, la figura dell'admin è momentaneamente "bloccata", preferirei dare quel titolo più avanti a delle persone che lavorano già da un po' nel forum. Se però vuoi candidarti come grafico o global mod sei in ogni caso il benvenuto :) Dovrai superare qualche giorno di prova, così da constatare la tua presenza e il tuo modo di lavorare nel forum :)
Fammi sapere :)
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 17:34




oki,mi presento in benvenuti e mi propongo come global mod in prova
 
Top
TheYellowQueen
view post Posted on 25/9/2010, 17:40




Faccio le veci della meme visto che sembra momentaneamente sparita. Allora, ti do il benvenuto nella nostra piccola, ma che presto diventerà una grande (sperem...), famiglia!
Un momento e ti abilito ai vari poteri di global mod, mi raccomando usali con saggezza u.u
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 17:54




oki capo,cosa devo fare??
 
Top
TheYellowQueen
view post Posted on 25/9/2010, 18:00




Allora direi che gli obbiettivi sono
-pubblicizzare il forum
-trovare qualche utente
-riempire un po' le sezioni
Naturalmente non devi fare tutte queste tre cose, tutte assieme e tutte oggi. L'importante è la presenza e un piccolo impegno da tua parte ;)
Hai detto di cavartela con la grafica giusto? Che ne dici di occuparti un po' del look del forum? Purtoppo io e la meme siamo al momento senza photoshop (devo dire che mi sento alquanto persa senza..) quindi per il momento siamo fuori gioco. Ovviamente se hai tempo e voglia! Magari inizia con qualche banner per spam e affiliazioni, poi magari in seguito potremo parlare di targhette e company ;)
Che ne dici? :)
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 18:03




oki faccio i banner
 
Top
TheYellowQueen
view post Posted on 25/9/2010, 18:04




Perfetto, poi postali pure con calma nella sezione staff, così da poterli visionare ;)
Buon lavoro! :)
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 18:19




non sono abilitato alla zona staff....
 
Top
beelzemon
view post Posted on 25/9/2010, 18:40




image

vi piace?
 
Top
TheYellowQueen
view post Posted on 25/9/2010, 18:57




Pardon, errore mio :)
Allora due cose: potresti mettere il nome del forum? Anime&Manga GdR (scusa ma su queste cose sono un po' pignola>.<") e poi rendere la scritta un po più visibile? Magari mettendo un contorno. Per il resto può andare :)
Riusciresti anche a fare dei banner per le affiliazioni? 88x31 e 200x50? Thanks ;)
OK, da adesso in poi trasferiamoci nella sezione staff :)
 
Top
11 replies since 25/9/2010, 14:15   55 views
  Share